Stamattina sono andata in oreficeria per una motivo, ma poi sull'onda entusiasmo, gli ho chiesto di farmi vedere le Fedi... Ho provato lei, serie comoda unoAerre... Bellissima.❤️
Io ho le mani tozze e le dita cicciottelle quindi ho una misura grossa per essere una donna.. Ma devo dire che sembra come non averla... Tornerò presto con fm. Che dite? ❤️
Visualizza messaggio citato
Semplici senza nulla, la versione classica, perché così con il brillante spicca l'anello di fidanzamento, altrimenti erano troppi luccichii🤣
😅Anche io lo pensavo ma invece provandola è piaciuta anche a lui, non è proprio rosa se non le metti a confronto quasi non si vede la differenza è solo un pó meno vistosa dell'oro giallo a mio avviso, ma la tradizionale in oto giallo è sempre bellissima
Sono sempre belle le fedi unoaerre, hai provato anche il modello un po' più spesso? La vedo un po' sottile sul tuo dito.. Ma questi sono comunque gusti e questioni di come se la si sente addosso.. Noi abbiamo la classica che è leggermente più alta, mi pare 4mm
Si è molto bella, anche noi abbiamo scelto unoaerre per le nostre fedi ma la versione classica
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho una manina paffutella(da bimba piccola come dico sempre)come la tua,mi è capitato di provarle quando si doveva sposare la mia migliore amica,questa mi sembra la 3mm,la vedo troppo sottile anche su di te.A me,sulla mia mano,è piaciuta la 4,5mm o la classica,mi stava bene anche la 5mm,sempre comoda,però cominciava a vedersi troppo per i miei gusti😁magari provale anche col tuo fm poi fammi sapere se ti ci vedi meglio
Sai che non lo so... Non se lui me lo ha detto io l'ho dimenticato... Cmq era una prova, ero da sola e devo per forza tornarci con fm perché abbiamo 2 mani strane 😂 cmq grazie ne proverò anche altre misure
Anche noi le abbiamo prese comode... Ma la mia più stretta della sua di lui avendo io le dita piccoline e fini😅 bellissima. Anche la francesi a non mi dispiaceva