Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4973 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm vorremmo fare una donazione ad una associazione che si occupa di bimbi però voremmo anche lasciare un ricordo ai nostri ospiti quindi pensavo di fare la scatolina di plexiglass con i confetti e abbinargli la pergamena...
Ho creato un post
4974 giorni faHo parlato stasera con il proprietario, finalmente vederemo un suo esempio di allestimento direttamente alla location! E successivamente asseggeremo la sua cucina al suo ristorante!! non vedo l'ora! passo passetto si va avanti!! :-)
Ho creato un post
4974 giorni faCiao prossime sposine... stavo pensando alla musica.. voi come vi siete indirizzate? avete deciso x il dj ? o altro? Io ho degli amici che suonano ai matrimoni ecc, volevo chiedere a loro, sentire la loro disponibilità prima di rivolgermi ad altri,...
Ho creato un post
4974 giorni faAnzi, più che un sogno è stato un incubo... e se inizio già da ora... ;-) Ecco il resoconto... entro in chiesa e non avevo il mio abito ma un altro (premetto non l'ho ancora acquistato ma nel sogno sapevo che non era lui!)... il prete si scorda di...
Ho creato un post
4977 giorni faCiao sposine... io mi sposo a fine giugno e sperando che sia una bella giornata sto pensando di donare agli ospiti un vetaglio... al mio fm non piace come idea, dice che è da "anziani", io invece trovo che sia utlissimo e così si evita di vedere...
Ho creato un post
4979 giorni faBuongiorno sposine... ho un dubbio circa il colore da usare nella location... mi sposo in una villa-castello e i colori predominanti sono il verde scuro e il giallo/oro... quindi colori come blu o lilla me li han sconsigliati perchè sarebbero troppo...
Ho creato un post
4982 giorni faCiao ragazze, tra un paio di settimane incontro la prima fioraia, che conosce già la location perchè ci lavora spesso, che mi mostrerà i suoi lavori e mi farà un paio di preventivi... Che cifra mi devo aspettare? Lo so molto cambia in base alla...
Ho creato un post
4984 giorni faNon è una meraviglia??? A me piace tantissimo!! Voi che dite?
Ho creato un post
4989 giorni faCiao ragazze, come siete messe a preparativi? Soprattutto, cosa avete già fatto? Io ho scelto la location, prenotata la chiesa e sto vedendo i catering. Ho scelto il clolore conduttore e forse (dipende se riesco a convincere il mio fm) il tema del...
Ho creato un post
4997 giorni faAl mio matrimonio parteciperà anche uno dei membri più importanti della nostra famiglia: il nostro cane !! :-) Non prendetemi per pazza..., ma io e il mio fm già conviviamo e abbiamo da ormai 3 anni una cagnolona, che è parte integrante della nostra...
Ho creato un post
5013 giorni faBuongiorno a tutte... sono nuova del forum e mi sentoa ncora un po' persa :-) Ieri e il mio fm abbiamo visitato un po' di catering per il nostro ricevimento e siamo rimasti un po' basiti dai prezzi... dagli 85 euro in su... una mia amica si è sposata...
Ho creato un post
5013 giorni faBuongiorno future sposine belle...Mi sposo a giugno del prossimo anno ma sto già impazzendo per il centro tavola... IL ricevimento si terrà in un castello dove i colori che predominano sono giallo e verde scuro... io pensavo di scegliere come colore,...
Ho creato un post
5016 giorni faCiao a tutte future sposine, mi sono appena registrata e ho visto che siamo in tante a sposarci il 22 giugno 2013! Ci facciamo compagnia verso il grande giorno? ciao, Lore
Fotografi garanzie ANFM