Trani, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faCon o senza strascico?
1866 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1866 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1866 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1866 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1866 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
Ho partecipato al post di Laura
1867 giorni fa
1868 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
1871 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1871 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1872 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1873 giorni faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
1873 giorni faCommunity! Utilizzerete dei cartelli per indirizzare gli invitati al vostro banchetto? Votate!
1874 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
1877 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1877 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Fotografi garanzie ANFM