Acqui Terme, Alessandria · Da Luglio 2012
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone amicizie e condividere con voi tutti i dettagli del mio matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4566 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4566 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4568 giorni fa
Ciao a tutte...perché non pubblichiamo per vedere i risultati ottenuti dei nostri bouquet seccati??? inizio io con il mio, che devo dire è venuto bene:
Ho partecipato al post di Irene
4568 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4568 giorni fa
Ho creato un post
4569 giorni faCiao a tutte, venerdì ho finalmente ricevuto i provini su circa 500 foto dovrei sceglierne 120/130foto x il fotolibro,il mio problema è come suddividere le foto dei vari momenti,e soprattutto quante metterne con gli amici,i parenti.,voi come avete...
Ho partecipato al post di Martina
4569 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4580 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4581 giorni fa
Ragazze oggi vi chiedo la foto della vostra acconciatura, io mi sono accorta che puoi fare tutte le prove che vuoi ma quella del matrimonio sarà totalmente diversa, sicuramente più precisa e ben lavorata almeno per me è stato così...vi mostro la mie...
Ho partecipato al post di Valentina
4581 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4581 giorni fa
Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora in procinto di farlo ci ha pensato! Che ne pensate...
Ho partecipato al post di Federica
4581 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM