'Gravina in Puglia', Bari · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faCiao a tutte. Il mio sogno era di sposarmi in un posto con il mare; dato ché ciò non è stato possibile, ( mio marito non gradiva particolarmente), abbiamo scelto per il rito civile una location molto suggestiva della mia città: il fortino...
1765 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
Ho partecipato al post di Valentina
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialucia
1766 giorni fa
1767 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
Ho creato un post
1769 giorni faEbbene sì dopo aver rimandato da giugno ad agosto da oggi inizia il mio conto alla rovescia manca esattamente un mese. L ansia cresce e la preoccupazione covid pure speriamo passi in fretta e vada tutto per il meglio
1769 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1770 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1772 giorni faTra un anno esatto a quest'ora ci staremo preparando per il nostro matrimonio!!! Ad oggi provo una gioia immensa mista ad una grande impazienza!!! Voi come vi sentite???
1772 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1772 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1773 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1773 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
Ho partecipato al post di Chiara
1773 giorni fa
1773 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Fotografi garanzie ANFM