Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
1122 giorni faBuongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per numerare i tavoli. Questi cartoncini saranno...
1134 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
1150 giorni faMa voi avete scelto inviti e bomboniere per gli invitati e partecipazioni con i sacchettini per i non invitati?
1150 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
1150 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1151 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Prossima settimana dobbiamo dare la lista delle canzoni da fare in chiesa , il punto è che non ho proprio idee!! Marcia nunziale? Ave Maria? O canzoni tipo “commerciali “? Cosa avete scelto?? Non so proprio...
Ho partecipato al post di Martina
1151 giorni fa
1151 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
1151 giorni faRagazze vediamo quale scatolina vince per i confetti
1157 giorni faCiao a tutt*! Un paio di settimane di fa avevo postato la prima prova trucco che era piaciuta a molte, ma ho anche ricevuto il consiglio di provare qualche modifica o comunque di provare qualcos’altro. Alla fine ho chiesto alla truccatrice una...
1158 giorni faPrima prova ricordavo meno coda è un fiocco più piccolo di un tessuto opaco Seconda prova coda più lunga e il fiocco di seta
1161 giorni faHo tanti elementi tondi: segnatavoli, tableau mariage, elementi della partecipazione. Nel caso del SI, nappina sì o no? ( la metterei dei colori del matrimonio) Cosa ne dite di questo menu?
1166 giorni faQuale preferite, premettendo che adoro il bianco.. ma sono molto indecisa
1167 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
1183 giorni faCiao Sposi! Leggevo che oggi il 5% delle relazioni è di tipo poliamoroso.Cos'è il poliamore? Treccani descrive questo termine come "relazione amorosa consensuale caratterizzata dal fatto che ogni partner può avere contemporaneamente più rapporti...
Fotografi garanzie ANFM