Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
954 giorni fa
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho caricato una foto nel post di Michela
960 giorni fa
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho caricato una foto nel post di Martina
1151 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Prossima settimana dobbiamo dare la lista delle canzoni da fare in chiesa , il punto è che non ho proprio idee!! Marcia nunziale? Ave Maria? O canzoni tipo “commerciali “? Cosa avete scelto?? Non so proprio...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1275 giorni fa
Con due anni di ritardo finalmente ieri è arrivato il nostro giorno!!! Diverse volte ho avuto bisogno dei vostri consigli ed ora voglio lasciarne uno a chi ancora sta facendo il conto alla rovescia. Non tutto sarà come volevate, ci saranno imprevisti...
Ho caricato una foto nel post di Patatina
1288 giorni fa
Secondo voi quale piano a induzione è meglio… bianco o nero?? Ditemi come vi trovate e che colore è e se dopo tempo di utilizzo si è graffiato e non. Grazie 🙏🏽
1311 giorni fa
Pensavo di prendere questi sacchetti per il riso al posto dei conetti. Che dite saranno pratici?
1360 giorni fa
Ragazze consigli su come accendere le stelline scintillanti in modo da essere più coordinati possibile? Vorrei prenderle per il taglio della torta
1465 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi sposo a fine ottobre e nel pomeriggio, quindi la sera farà sicuramente freschetto. Non vorrei prendere una stola o un coprispalle, o meglio non voglio prendere cose che userei max due ore e mai più nella vita. Pensavo di prende una...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1466 giorni fa
Help, tra 10 gg ho la prova abito per iniziare a personalizzare le misure, non ho ancora le scarpe, non vorrei andare a spendere un occhio della testa, oltre i 150,00€ mi sembra davvero tanto, se trovo il decolté che mi piace non ha plateau se c'è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1549 giorni fa
Ciao belle sposine ♥️ Per chi ha già scelto l'abito, vi va di postare qui una foto? ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
2026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2198 giorni fa
Buonasera a tutte 😊... Volevo chiedere se qualcuna sa dove posso trovare un pigiama x la mattina per la preparazione.. Visto che mi sposo a Dicembre il pantalone lo vorrei lungo.. yamamay ha solo taglie piccole 😭
2249 giorni fa
Ciao Brides!!! Qualcuna ha avuto esperienza con questo sito??? Sto cercando i vestiti per le mie damigelle, sono solo 4 ma metterle d'accordo sta diventando un'impresa 😰
Ho caricato una foto nel post di Erika
2252 giorni fa
Ciao ragazze 😊 chi come me ha scelto un abito pronovias e cos'è che vi ha colpito del vostro abito?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2254 giorni fa
Arrivati i bracciali per me e le testimoni di forcine Mon Amour 😍😍 arrivati in due giorni! Bellissimi! Cosa ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM