Pizzo, Vibo Valentia · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
1744 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
1744 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1744 giorni faHola esposas! Come state? Oggi vi lascio con l’angolo dei pop corn, cosa che dite?
Ho partecipato al post di Jessica
1907 giorni fa
1931 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
Ho partecipato al post di Vanessa
1932 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1934 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
2039 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Michela
2064 giorni fa
Ho partecipato al post di Amalia
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2066 giorni fa