'Bagnacavallo', Ravenna · Da Aprile 2019
- Sposo VIP
- 5.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grace
2073 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2076 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2080 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2091 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2091 giorni fa
Ciao bride!!! ♥️ Cosa ne pensate degli accessori? 😊 Li userete? Se sì, quali? I polsini I guanti Collarino pizzo Collarino brillanti
Ho partecipato al post di M.laura
2091 giorni fa
2092 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2092 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
Ho partecipato al post di Martina
2093 giorni fa
2093 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
Ho partecipato al post di Gloria
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Galattic
2098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
2100 giorni fa
2103 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Ho partecipato al post di Daniela
2105 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM