Agliana, Pistoia · Da Agosto 2012
Ho sempre sognato il matrimonio da principessa e adesso che ci siamo, scopro che alla fine voglio colpire i miei cari con la semplicitá condita con... Visualizza altro
Ho sempre sognato il matrimonio da principessa e adesso che ci siamo, scopro che alla fine voglio colpire i miei cari con la semplicitá condita con qualche goccia di stravaganza!!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4476 giorni faMaremmina , l'ultima volta che ho avuto la febbre, e intendo sopra 37.5, sará stato quando andavo all'elementari. E non la ricordavo così distruttiva, mi sento come se mi fosse pasato sopra un carroarmato facendo anche retro marcia!! e potendo...
Ho partecipato al post di Emanuela
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4477 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Hello
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4482 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4482 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4485 giorni fa
Ho creato un post
4488 giorni faFinalmente fatta, che ansia... ma finalmente è finito. Il/la piccino/a sta bene il rischi sono molto bassi e la traslucenza è di 2.50 quindi ottimo risultato. Ora apettiamo solo che cresta questa pancia....ero un po' preoccupata perchè ancora non si...
Ho partecipato al post di Margy
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4493 giorni faSi infatti ho un bel po di tempo..infatti mi sto facendo pian piano un'idea di tutto..ma con calma..giusto x farmi due conti in generale!!il 26..giorno fantastico..come dire di no!!ah ah..:-)..ancora mille auguri soprattutto x il piccolo o piccola!!
Fotografi garanzie ANFM