Paceco, Trapani · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2006 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2021 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2021 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Simona
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2054 giorni fa
Ho creato un post
2056 giorni faSarò una sposa 2021 in provincia di trapani. Ho appena fissato la data e già ho la frenesia di organizzare tutto e paura di dimenticare qualcosa. Voi dove vi sposerete e come stanno andando o vostri preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2057 giorni fa
2057 giorni faI testimoni è l'argomento di oggi e vediamo se siete preparati! Per farvi da testimoni nella celebrazione delle nozze con rito religioso, le persone a cui avete dato questo importante incarico devono essere battezzate? Vi leggo! 👇 La risposta la...
2057 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
2057 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM