Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1373 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faDomanda numero 4 del test ! Trovi simpatici tutti quei gadget, dettagli, scritte in cui lo sposo viene dipinto come intrappolato, incastrato dal matrimonio? Valuta questo cake topper! Sei fan o hater? *** Vai al post successivo 👉Fuochi d'artificio:...
1373 giorni faTerza domanda del nostro test ! Questa volta parliamo dei tanto discussi tatuaggi di coppia: molti li amano e altri li detestano. E tu, in quale categoria ti trovi? Sei un fan o un hater? 👀 Esprimi la tua preferenza e commenta 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1373 giorni fa
1373 giorni faDomanda numero 2 del nostro test ! Che ne pensi del fatto di farsi sfilare la giarrettiera con i denti? 😉 Sei fan oppure hater? Vota e motiva la scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tatuaggi di coppia: fan o hater? 📸 Royal Events...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1373 giorni fa
1373 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domanda! Dedicare una serenata alla propria futura sposa è una tradizione antica su cui non proprio tutti sono d'accordo: c'è chi lo trova incredibilmente romantico e chi tremendamente ridicolo. E tu, cosa ne...
1373 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale tra...
1373 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...
1373 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
1373 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
1373 giorni faC'è un grosso dibattito a casa! Farò un matrimonio civile ma in una ex chiesa e mia madre vorrebbe che usassi la calata del velo. voi che dite?☺️
1373 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Ho partecipato al post di Elisa
1379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1379 giorni fa
1379 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Fotografi garanzie ANFM