Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2323 giorni fa
Che dire inizia anche per me il countdown più emozionante di tutti.. Che gioia pazzesca ❤️❤️ Sposine del 27 Giugno 2020 come state????
2326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2328 giorni fa
Visto il nuovo concorso su Instagram di matrimonio.com volevo chiedervi di farmi vedere le foto della vostra proposta. Io essendo nata dopo un litigio Io mi giro e penso sposami Lui si gira e pensa sposami Allora è stato momento intimo quindi niente...
2328 giorni fa
Buongiorno brides, come da titolo sto cercando di informarmi sulle acconciature visto che sabato avrò la prima prova!!!! Secondo voi con l'abito che ho scelto: Morilee 2020 - Poppy Dress Questa acconciatura può andare? voi cosa avete scelto? ...
2329 giorni fa
Ragazze buongiorno! Ho una perplessità...voi farete le wedding bag???? mia sorella mi dice che sono necessarie perché sennò le persone non sanno dove mettersi le cosine (segnaposto, sacchetto, ventaglio, salvatacco etc...) ma a me l'idea di dare una...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2329 giorni fa
2330 giorni fa
Ciao Brides ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ piano piano arrivano tutti gli acquisti del mio FAI DA TE e non solo 😂😂😂 questa é ormai la camera del matrimonio!! E voi come siete messe??? 😱
2334 giorni fa
Ciao sposine come state?? io sono sempre più emozionata se penso a quel giorno e oggi mi sono data alle foto artistiche Ho preso le mie scarpe per il matrimonio e il mio anello di fidanzamento e li ho messi insieme per immortalare il presente ed...
Ho caricato una foto nel post di Adele
2335 giorni fa
sposeeee.....chi ha osato con tacco 9 questo modello?.. le altre mi sembrava che non mi sfilassero per niente 🤷♀️.. adesso che ci penso..e se il tacco risultasse troppo fino e quindi la camminata risulterebbe un disastro 😥😥😥
Ho caricato una foto nel post di Sara
2336 giorni fa
Veder scorrere i giorni che mancano alle nozze è sicuramente una bellissima emozione È per questo che abbiamo creato questo topic in cui poter condividere lo screenshot del vostro conto alla rovescia! Diteci quanto tempo manca per essere...
2336 giorni fa
Finalmente sono pronte le mie scarpe!!! Fatte interamente su misura, modello e colore sono stati pensati da me! Il colore del mio matrimonio sarà l'acquamarina, meglio conosciuto come Tiffany, e questo glitter ne racchiude tutte le sue...
2339 giorni fa
Buongiorno Sposine in questo week piovoso che farete?! Io inizio a confezionare le scatoline per le bomboniere ❤️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2341 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine come da titolo volevo chiedere se qualcuno ha stampato le partecipazione da se senza andare in tipografia... Io le vorrei fare da me... Che tipo di carta avete utilizzato?
2342 giorni fa
Ciao sposineeeeeee!!!! Volevo condividere con voi questa gioia, mi hanno appena consegnato il porta fedi che ne pensate???? e voi come lo farete????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2344 giorni fa
Ciao Sposi! Perché non aiutiamo tutte le coppie in fase organizzative che cercano idee? Parliamo di partecipazioni! Come sono le vostre? Condividete la foto nei commenti! Oppure se avete già creato un topic in Community che parla delle vostre...
2345 giorni fa
Buongiorno Brides come state??? Oggi apro questo topic per condividere con voi l'emozione di provare le fedi!!! Ieri cosi per gioco abbiamo iniziato a provarle e abbiamo trovato un modello che ci piace...è stata un'emozione del tutto...
Fotografi garanzie ANFM