'Seveso', Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2073 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2076 giorni faCiao spose! Un piccolo sondaggio👉🏻 Vi piacciono le scarpe gioiello?💍 Ecco 10 modelli preziosi che trovo davvero meravigliosi!😍 Quale scegliereste tra questi? 1 - LODI 2 - MENBUR 3 - BAGDLEY MISCHKA 4 - SERRESE 5- FERRACUTI 6 - PRONOVIAS 7 -...
2076 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2077 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
2078 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
Ho partecipato al post di Terry
2079 giorni fa
2079 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2079 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2079 giorni fa
2079 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2080 giorni fa
2080 giorni faEd eccoci all'ultima del nostro gioco 🥳 Parliamo delle unghie spose 💅🏻 Quanto vi piacciono queste in foto? Tanto, poco, abbastanza? *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet in base all'abito da sposa 💟Il test...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2080 giorni fa
2080 giorni faEccoci arrivati agli accessori, che fanno la loro parte nel bridal look ! Vi piace questa cavigliera? Quanto? Tanto, poco o abbastanza? Ditecelo qui sotto *** Continua con 👉Queste unghie sposa: tanto, poco o abbastanza? © Mata Anklets...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2080 giorni fa
2080 giorni faMi raccomando in questo topic! Il voto e la preferenza vanno al look sposo, non al modello! 😛 Quanto vi piace questo vestito da sposo? Tanto, poco o abbastanza? *** Continua con 👉Questo accessorio: tanto, poco o abbastanza? Vestito da sposo di GUIDI...
Fotografi garanzie ANFM