Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5494 giorni faLo sapevate che la M&M's ha una sezione tutta per il matrimonio??? Potrebbe essere un'idea carinissima per poter fare segnaposti originali http://www.mymms.it/occasioni/matrimonio.aspx
Ho creato un post
5500 giorni faArticolo: Ecco un'idea originale: i cerchiettiper la sposa 2011 sono davvero unici e originali, ideali per ogni cerimonia ma specialmente per il matrimonio e sono diversi da cerchietti che vedete solitamente in giro ma sono diversi molto carini,...
Ho creato un post
5500 giorni faArticolo... Bologna, 30 marzo 2011 - Di certo non dimenticheranno il giorno del loro matrimonio due giovani cinesi, lei di 23 anni e lui di 19, incensurati e con regolare permesso di soggiorno, presi a calci e pugni e derubati nella propria...
Ho creato un post
5501 giorni faBomboniere con i mignon Varnelli/ anice Segnalibri alle erba come segnaposti Centrotavola Sigarette alle erbe Segnaposti aromatici Saponette aromatiche
Ho creato un post
5502 giorni fa"Lo Zen predilige l’atto puro e l’azione diretta. Il "mu", l'indicibile nulla dello Zen, è qualcosa di molto dinamico, stato germinale di tutte le cose, contenitore del tutto. Obiettivo dello Zen è pervenire al Satori,...
Ho creato un post
5508 giorni faWww.e-speciale.it
Ho creato un post
5510 giorni faMa io mi chiedo...sabato ho fatto la prova trucco mi ha chiesto ben 100 euro. Non mi ci vedo con quel trucco, non so cosa ma non mi sento io. Ho chiamato la ragazza per un'altra prova compresa nei 100 euro, e lei mi risponde che non ha senso spendere...
Ho creato un post
5512 giorni faIl matrimonio omosessuale è stato riconosciuto legalmente in diversi paesi del mondo. Questo grazie ai ripetuti movimenti e attivismo delle associazioni omosessuali e a favore del matrimonio omosessuale. Di seguito troverete notizie sui paesi...
Ho creato un post
5513 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un vosro consiglio. Il nostro ristorante ci fornirebbe la classica torta nuziale fatta o con il pan di spagna o di millefoglie cioccolato, nocciola o crema pasticcera. Io all'inizio mi ero fatta fare un preventivo per...
Ho creato un post
5519 giorni faAlberghi di ghiaccio consentono di vivere un’esperienza davvero unica, romantica, in luoghi dal sapore magico… Si trovano in certe zone della Svizzera e riproducono la materia per creare gli Igloo Villages. Questi particolari hotel hanno...
Ho creato un post
5526 giorni faEcco abiti corti per chi ha voglia di cambiare e non avere il classico abito lungo...
Ho creato un post
5548 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di consigli per poter sviluppare questo menù senza farmelo stampare perchè mi hanno chiesto 15 euro e per 60 sarebbero ben 900 euro: Praticamente è diviso in tre parti, il primo riquadro rappresenta la...
Ho creato un post
5549 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di consigli per i centrotavola, avevo pensato a rose rosse con la candela, ma non saprei proprio come fargliele fare al mio fioraio. Lui avrebbe messo solamente la candela al centro e la composizione di rose intorno...uff...
Ho creato un post
5554 giorni faArticolo: "Juan Manuel Barrientos, non è un designer e non si intende di moda, si tratta in realtà di uno chef proveniente dalla Colombia, che grazie all’idea lanciata da qualche cliente, è stato in grado di realizzare due...
Ho creato un post
5556 giorni faCosa ne pensate di un anello che è in grado di pronunciare, al posto del vostro lui, la fatidica domanda: "Vuoi sposarmi?" Questo è una cosa realizzabile grazie a un messaggio vocale incorporato nell'anello (costruito artigianalmente, e...
Ho creato un post
5556 giorni faEcco l'articolo: La digitalizzazione dei documenti è una questione che coinvolge l’Esecutivo del nostro Paese, in particolare il Ministero dell’Innovazione e della Pubblica Amministrazione che, per ridurre gli sprechi, ha...
Fotografi garanzie ANFM