Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5494 giorni faLo sapevate che la M&M's ha una sezione tutta per il matrimonio??? Potrebbe essere un'idea carinissima per poter fare segnaposti originali http://www.mymms.it/occasioni/matrimonio.aspx
Ho creato un post
5500 giorni faArticolo: Ecco un'idea originale: i cerchiettiper la sposa 2011 sono davvero unici e originali, ideali per ogni cerimonia ma specialmente per il matrimonio e sono diversi da cerchietti che vedete solitamente in giro ma sono diversi molto carini,...
Ho creato un post
5500 giorni faArticolo... Bologna, 30 marzo 2011 - Di certo non dimenticheranno il giorno del loro matrimonio due giovani cinesi, lei di 23 anni e lui di 19, incensurati e con regolare permesso di soggiorno, presi a calci e pugni e derubati nella propria...
Ho creato un post
5501 giorni faBomboniere con i mignon Varnelli/ anice Segnalibri alle erba come segnaposti Centrotavola Sigarette alle erbe Segnaposti aromatici Saponette aromatiche
Ho creato un post
5502 giorni fa"Lo Zen predilige l’atto puro e l’azione diretta. Il "mu", l'indicibile nulla dello Zen, è qualcosa di molto dinamico, stato germinale di tutte le cose, contenitore del tutto. Obiettivo dello Zen è pervenire al Satori,...
Ho creato un post
5508 giorni faWww.e-speciale.it
Ho creato un post