Curno, Bergamo · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
Ho partecipato al post di Elena
1795 giorni fa
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Alessia
1796 giorni fa
1797 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1798 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
1800 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1800 giorni faPer la nostra rubrica due abiti al giorno al confronto oggi la disegnatrice Giovanna Sbiroli. Due 👗 della collezione 2021! Il sondaggio di oggi è sulla scelta dei tessuti di un abito da sposa. Il vostro vestito da sposa ideale deve avere uno o...
1800 giorni faBuongiorno Community, da ieri alcune spose stanno parlando della possibilità di poter lasciare commenti in un topic in Community con "meno di 10 caratteri". E voi, che ne pensate? Siete favorevoli o contrari?
1800 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1801 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
1802 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Luigi Bruno. Dalla Collezione 2020 questi vestiti da sposa sono preziosi e principeschi. Vi piacciono? Quale preferite e scegliereste per il vostro...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1803 giorni fa
1803 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Ho partecipato al post di Monica
1804 giorni fa
1804 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
Fotografi garanzie ANFM