'Palermo', Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1648 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1652 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1657 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1657 giorni fa
1657 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al sondaggio di Ernestina
1657 giorni fa
1657 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1660 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1665 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho partecipato al sondaggio di Clarissa
1676 giorni fa
1676 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1683 giorni fa
1683 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Claudia
1697 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM