'Seregno', Monza e Brianza · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...
1763 giorni faNel post precedente ho creato un sondaggio riguardante le reazioni flop delle persone a noi vicine, alla notizia del matrimonio. Ora invece voglio sapere le reazioni più belle che ci sono state: vi hanno sorpreso? Ve l'aspettavate? Come vi siete...
1763 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
1763 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
1763 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
1763 giorni faHello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarà in linea con le proposte dei wedding planner più influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
1763 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
1763 giorni faQual è stata la cosa più fastidiosa che vi siete sentiti dire (o che avete visto fare) quando avete comunicato la notizia del matrimonio? 😏
1763 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
1764 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1765 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1766 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1766 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
1766 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
1766 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1766 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
Fotografi garanzie ANFM