'Seregno', Monza e Brianza · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1735 giorni faCiao a tutti! Finalmente sabato 17 luglio ci siamo sposati in comune! Ora siamo in attesa del rito e ricevimento vero e proprio venerdì 23! 😍
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutti! Mi date qualche suggerimento su come smorzare la tensione pre matrimonio? Mancano poco più di 2 mesi e mi sta salendo un'ansia pazzesca che mi fa fare le notti in bianco... Premetto che non sono una che si fa prendere dal panico, ma il...
Ho creato un post
1916 giorni faCiao a tutte... Volevo condividere con voi la mia prima prova trucco. Il matrimonio sarà a tema vino, quindi con il Borgogna come colore scelto. Avrò anche le scarpe della stessa tonalità del rossetto e lo sposo gli accessori. Ho deciso di truccarmi...
Ho creato un post
2273 giorni faCiao a tutte... vi sto scrivendo perché siamo disperati... un paio di mesi fa abbiamo finito di organizzare e prenotare il nostro viaggio di nozze per la Cina ( previsto per fine Luglio 2020 visto che ci sposiamo il 24/07). Visto i recenti sviluppi...
Ho creato un post
2294 giorni faCiao a tutte! Oggi siamo a -198, quindi stiamo cominciando a vedere qualche dettaglio della cerimonia. Faremo una cerimonia simbolica serale all'aperto nel mese di Luglio, sarà una cosa piuttosto raccolta visto che gli invitati saranno circa 60...
Ho creato un post
2457 giorni faCiao sposine! 😍 Anche per me è arrivato il momento di cominicare ad organizzare il grande giorno! Voi a che punto siete? Dovrei darmi una mossa?
Fotografi garanzie ANFM