'Seregno', Monza e Brianza · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aleksandra
1735 giorni fa
Ciao a tutti! Finalmente sabato 17 luglio ci siamo sposati in comune! Ora siamo in attesa del rito e ricevimento vero e proprio venerdì 23! 😍
Ho caricato una foto nel post di Monica
1790 giorni fa
Postate una vostra foto di coppia accompagnata da una frase d'amore ❤️ "Scelgo te e ti scelgo un’altra volta e un'altra ancora. Senza pausa, senza dubbi, con tutto il mio cuore. E continuerò a sceglierti sempre."
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1822 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1915 giorni fa
Ciao a tutte .... cosa mi consigliate sulla scelta delle scarpe .... io vorrei osare e non indossare le solite scarpe da sposa bianche o panna ... cosa dite in merito ? Accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Aleksandra
1916 giorni fa
Ciao a tutte... Volevo condividere con voi la mia prima prova trucco. Il matrimonio sarà a tema vino, quindi con il Borgogna come colore scelto. Avrò anche le scarpe della stessa tonalità del rossetto e lo sposo gli accessori. Ho deciso di truccarmi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2061 giorni fa
Ciao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
Ho caricato una foto nel post di Ely
2117 giorni fa
Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??❤❤
Fotografi garanzie ANFM