Ciao a tutte... Volevo condividere con voi la mia prima prova trucco. Il matrimonio sarà a tema vino, quindi con il Borgogna come colore scelto. Avrò anche le scarpe della stessa tonalità del rossetto e lo sposo gli accessori. Ho deciso di truccarmi da sola, che ne dite?
Visualizza messaggio citato
Si, diciamo che il fondotinta verrà rivalutato a ridosso del matrimonio 😁 Comunque grazie mille! È che vogliamo fare una cosa in stile Boho chic, quindi non proprio un classicone..
Congratulazioni! Bravissima davvero! Io ti suggerirei di fare un'altra prova, intensificando un po' l'ombretto e alleggerendo l'eyeliner, ma poi è molto soggettivo e gia così sei stupenda!
Approvo pienamente! È il primo trucco che vedo che sia diverso dai soliti! Complimenti 👏👏 Forse l'unica cosa è che il fondotinta sembra molto chiaro, ma magari è la luce!
Il trucco ti sta molto bene, hai degli occhi grandi io aggiungerei un colore di base sulla palpebra mobile e magari un tono più scuro sull’esterno. Magari hai provato a fare una linea più corta ?
Il rossetto ti sta molto bene, alleggerirei gli occhi, non vedo adatto un tratto così marcato per un matrimonio. Comunque a scanso di equivoci, se ti fa star bene, ti senti a tuo agio e ti piaci... Why not?