'Porcari', Lucca · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faBuongiorno spose! In questi giorni mi sto davvero dedicando allo studio degli abiti da sposa. Il vostro vestito che scollo avrà?
1835 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
Ho partecipato al post di Stefania
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Madia
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Felice
1837 giorni fa
1839 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
1839 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Ho partecipato al post di Martina
1840 giorni fa
1840 giorni faQuale tra questi allestimenti vi piace di più?
Ho partecipato al post di Eli
1841 giorni fa
1842 giorni faChe cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
1842 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1843 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
1843 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Carlotta
1844 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM