Cascina, Pisa · Da Agosto 2012
Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4... Visualizza altro
Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4 Settembre a Bari...così tutti i parenti,amici e colleghi riusciranno a vedere la cerimonia e a divertirsi con noi al doppio ricevimento...Sono felicissima di organizzare il più bell'evento della mia vita!!!
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Sicuramente! Vedrai che non sarà un problemone : ) Prima di tutto pensa a quanto budget avete a disposizione e poi decidi cosa fare. Quanti parenti avresti a Bari?
Ho partecipato al post di Patrizia
4967 giorni fa
Ho creato un post
4967 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo a settembre del 2013....mi piacerebbe andare in viaggio di nozze in Polinesia e Hawaii...qualcuno di voi è stato lì? Dove? ho sentito dire che non c'è formula all inclusive in Polinesia è vero?
Grazie Gaia!!!! Ho una confusione esagerata in testa....non pensavo fosse così difficile organizzare un matrimonio....sono solo all'inizio dell'organizzazione e ho già cambiato idea mille volte:mi sposo a Pisa,no a Bari,forse a metà strada magari a Roma.... !!! Al momento penso che di matrimoni devo organizzarne due: uno a Pisa (con parenti pisani,amici e colleghi) e uno a Bari (con i miei parenti) almeno evito il problema del trasferimento...so solo questo se non cambio di nuovo idea...comunque questo sito mi aiuterà sicuramente...=)
Ho creato un post
4977 giorni faCiao ragazze, sto progettando il mio matrimonio per settembre 2013. Sono barese ma vivo a Pisa da diversi anni con il mio futuro sposo ...ho pensato per un pò di tempo a dove organizzare il tutto e alla fine,pur di non rinunciare alla presenza al mio...
Fotografi garanzie ANFM