Monticelli Brusati, Brescia · Da Giugno 2019
Sono decisa, precisa e pignola.. amo i dettagli!
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1209 giorni fa
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di fidanzamento come sono? 💍
Ho partecipato al post di Giovanna
1209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1209 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1209 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1209 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1209 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
Ho partecipato al post di Alessia
1209 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1209 giorni fa
1210 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1210 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1210 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1210 giorni faSpose! E se come elemento blu per le nozze sceglieste proprio il vestito, quale tra questi 3 indossereste? ** Votate e commentate per farcelo sapere! 1) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G213 2) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G201 3) 💙Abiti da...
Ho ottenuto una medaglia!
1210 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1210 giorni fa
1210 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM