Taranto, Taranto · Da Agosto 2012
- Sposa VIP
- 9.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Bacheca
Solita vita xadesso a parte il corso niente di nuovo...fm l ha finito martedi e niente siamo fermi....xil resto sempre uguale....e tu?tt apposto cn quel problemino?
Ciaoooooooooooo sono contenta che sei tornata cm stai?:D
carissima. io per ora sono in ansia per abito...pensavo proprio di essere a posto e invece come hai letto devo ricominciare tutto da capo. Lunedì cmq ho già appuntamento in altro atelier...incrociamo le dita. Un abbraccio e sono contentissima per i tuoi preparativi
ciao bellezza.come procedono i preparativi?
Ciaoooooooooo anche a te i tuoi preparativi cm vanno?
ciao claudia , per caso hai visitato la tenuta moreno . te lo chiedo perchè mi piace molto e volevo sapere se conoscessi i loro prezzi . gli ho inviato una richiesta di preventivo , ma mi hanno risposto di andare a concordare personalmente. io però prima di andarci volevo notizie da qualcuno che c'era già stato ... fammi sapere ... grazie
ciao Claudia , ci terremo in contatto ... per consigliarci al meglio .
ciao come vanno i preparativi. anch io di taranto e mi sposo a giugno.
Grazie per la richiesta di amicizia! Le tue idee sono particolari e belle. Mi piacciono!
Ciao Claudia...vedo che ti sposi il 3 Maggio...io il gg dopo ;) ..un abbraccio...anny
quando hai bisogno di fare il punto della situazione prova ad aprire un topic e riassumentre cosa hai fatto e cosa ti manca..così riesc a tenere sotto controllo e comunicandolo ad altri ti rendi conto quanto effettivamente hai già fatto (ed eviti il tanto temuto stress ahahahahah)
Fotografi garanzie ANFM