Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste,... Visualizza altro
Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste, eventi, viaggi...)...il matrimonio è l'occasione giusta, no?
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4760 giorni faRagazze avete qualche idea? Devo organizzare qualcosa per l'addio al nubilato della mia migliore amica che si sposa i primi di maggio! In realtà è già sposata in comune, convive e ha una bambina...Niente eccessi o cose volgari, solo idee per una...
Ho creato un post
4765 giorni faRagazze avete visto che invasione di PIZZO nelle collezioni di quest anno (quelli di Valentino sono spettacolari!)? Che ne dite...siccome il mio abito è in pizzo macramè, di fare per le damigelle abiti colorati in tessuti simili ma con modelli...
Ho partecipato al post di Gaia
4765 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4766 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4766 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4766 giorni fa
Ho creato un post
4766 giorni faRagazze ho trovato il modo stare comoda il giorno del nostro matrimonio....e con la scarpa che voglio, ad un prezzo assolutamente non proibitivo! I negozi da sposa mi hanno chiesto tutti più di 300 € ed erano tutte scomode!! Guardate il sito delle...
Ho ottenuto una medaglia!
4779 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4779 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato abbiamo appuntamento con il fioraio, e chiedo il vostro aiuto... La mia chiesa é piccolina e molto piena, quindi non vorrei esageare con i fiori (anche per questioni economiche)... Mi fate vedere come avete allestito voi o come...
Ho partecipato al post di Jessica
4779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4779 giorni fa
Quante di voi avranno un bouquet total white? Vi va di postare le foto? Ecco quelli proposti da me
Fotografi garanzie ANFM