Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste,... Visualizza altro
Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste, eventi, viaggi...)...il matrimonio è l'occasione giusta, no?
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze qualcuna di voi ha provato a noleggiare un vestito da matrimonio su Drexcode.com? E' un sito dove si trovano abiti da cerimonia ( ma anche qualcuno da sposa) di marchi come Blumarine, Antonio Marras, Alberta Ferretti, Vivienne Westwood a...
Ho creato un post
4652 giorni faQuesta era l'apparecchiatura, con una marmellatina (produzione propria, confezione inclusa!!) per ogni ospite... per ogni fermatovagliolo una fascetta di lino e un fiocco...che serviva a fissare il Menu taglierini bomboniere....essendo nella campagna...
Ho creato un post
4662 giorni faLa chiesa...una Pieve di campagna nel Chianti ...il mio splendido bouquet!! ...le mie scarpe!!! (comodissime e carine) la...Vespa!!! ...la Torre medievale ...e infine NOI!!! :-)
Ho creato un post
4693 giorni faUn abbraccio a tutto lo staff di matrimonio.com e a tutte le ragazze che mi hanno consigliato in questo sito... Per ora ho solo due o tre foto di ieri fatte dagli amici con il cellulare....è stata una giornata veramente speciale! Un bacione e buona...
Ho creato un post
4701 giorni faRagazze, mancano solo 5 giorni e ancora non mi rendo conto! Alterno momenti di stress e ansia per l'organizzazione ad altri in cui non ho proprio consapevolezza..... E alla fine di tutti i preparativi, ciò che conta siamo IO e LUI...alle volte sembra...
Ho creato un post
4727 giorni faRagazze, cosa mi consigliate di mettere sul mio abito -sirena in pizzo macramè, scollo a cuore con omerali bassi. Di solito non porto collane ma orecchini e per il mio viso mi stanno bene quelli un po' lunghini, non troppo voluminosi... Meglio perle...
Ho creato un post
4775 giorni faRagazze stanotte ho sognato che volavo giù dalla Vespa con tutto il vestito...questa sarebbe l'idea dalla Chiesa al posto dove faremo le foto... Speriamo bene... e voi come partirete col vostro marito dopo aver detto sì??
Ho creato un post
4789 giorni faEcco il mio cuscinetto portafedi in stile country cucito dalla mia futura suocera...lino, uncinetto e perline bianche...mancano solo i nastrini!!! Che ne dite?
Ho creato un post
4789 giorni faRagazze, spero nei vostri numerosi consigli... Noi abbiamo fatto la lista con il Viaggio di Nozze a BALI/Indonesia ( del valore di 8000€ circa) e gli invitati sono circa 140. nel caso dovessero avanzare i soldi, l'agenzia ce li restituirà. Secondo...
Ho creato un post
4804 giorni faRagazze ho trovato un sito australiano di partecipazioni molto particolari, se qualcuna di voi volesse prendere spunto da queste....per il FAI DA TE!! http://www.bstudioweddinginvitations.com/ Buon lavoro, carta rafia, pizzo e perle!!
Ho creato un post
4805 giorni faRagazze avete qualche idea? Devo organizzare qualcosa per l'addio al nubilato della mia migliore amica che si sposa i primi di maggio! In realtà è già sposata in comune, convive e ha una bambina...Niente eccessi o cose volgari, solo idee per una...
Ho creato un post
4810 giorni faRagazze avete visto che invasione di PIZZO nelle collezioni di quest anno (quelli di Valentino sono spettacolari!)? Che ne dite...siccome il mio abito è in pizzo macramè, di fare per le damigelle abiti colorati in tessuti simili ma con modelli...
Ho creato un post
4811 giorni faRagazze ho trovato il modo stare comoda il giorno del nostro matrimonio....e con la scarpa che voglio, ad un prezzo assolutamente non proibitivo! I negozi da sposa mi hanno chiesto tutti più di 300 € ed erano tutte scomode!! Guardate il sito delle...
Ho creato un post
4850 giorni faQuale sarà la musica del vostro ingresso? Avete già scelto? Io vorrei il Canone di Pachelbel in Re, suonato con il violino... http://www.youtube.com/watch?v=lcJuZIUeBME Tra le più gettonate che mi ricordi: - Marcia Nuziale (wagner) - The prayer...
Ho creato un post
4852 giorni faRagazze che ne dite di un ricevimento in campagna country chic con cestini come centrotavola con fiorellini di campo, avanda e margheritine? E magari, la sera tante piccole lanternine bianche ad illuminare gli alberi (prenderà fuoco tutto?? )
Ho creato un post
4854 giorni faUltimi dettagli e ci siamo: BALI JAVA e GILI TRAWANGAN 20 notti!! Archeologia, tradizioni, mare e tanta tanta avventura!!! Non vedo l'ora.... Ringrazio chi mi ha già dato preziosi consigli in questo sito....se ne avete altri... grazissime!!!
Fotografi garanzie ANFM