Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste,... Visualizza altro
Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste, eventi, viaggi...)...il matrimonio è l'occasione giusta, no?
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze qualcuna di voi ha provato a noleggiare un vestito da matrimonio su Drexcode.com? E' un sito dove si trovano abiti da cerimonia ( ma anche qualcuno da sposa) di marchi come Blumarine, Antonio Marras, Alberta Ferretti, Vivienne Westwood a...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3925 giorni fa
Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un matrimonio di questo tipo .. Allora lo Shabby Chic...
Ho partecipato al post di Silvia
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4114 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4120 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
4320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
4457 giorni fa
Buongiorno ragazze! Grazie al topic di Stefania, mi è venuta la curiosità di saperne di più su Bali, paradiso dell'Indonesia! chi di voi è stata in viaggio di nozze a Bali?
Ho partecipato al post di Veronica
4494 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4497 giorni fa
Ciao sposine, per il viaggio di nozze che faremo a luglio probabilmente, avevamo pensato a singapore e bali o thailandia e singapore. Il primo preventivo fatto è x singapore e bali 4900 a coppia 3 gg singapore, 7 gg bali, trattamento prima...
Ho partecipato al post di Marina
4497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4583 giorni fa
Ragazze ho trovato un sito australiano di partecipazioni molto particolari, se qualcuna di voi volesse prendere spunto da queste....per il FAI DA TE!! http://www.bstudioweddinginvitations.com/ Buon lavoro, carta rafia, pizzo e perle!!
Ho caricato una foto nel post di Lory
4588 giorni fa
come è stato o come vorreste che sia il vostro bouquet? il mio è stato questo ed è stato emozionante tornare a casa dopo essermi fatta i capelli e trovarlo appoggiato sul letto, così emozionante che ho subito scattato 1foto, questo era il mio! e i...
Ho partecipato al post di Gianni
4598 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM