Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Firenze, Firenze · Da Settembre 2012

Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste,... Visualizza altro

Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste, eventi, viaggi...)...il matrimonio è l'occasione giusta, no?

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

3890giorni 14hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3891 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4003 giorni fa

Bello il topic sul pizzo!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4045 giorni fa

ciao futura sposina benvenuta, grazie per l'amicizia, ho letto che vi sposate nello stesso posto dove ci siete conosciuti...sono sicura che sara' molto romantico xxx

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4046 giorni fa

Ciao Graziana! Per noi del mondo dell'arte organizzare un giorno come il matrimonio penso sia più facile che per altre! Siamo abituate al bello...Te cosa fai di bello ora? Noi abbiamo deciso la data: il 3 agosto. Ci sposiamo in una Pieve romanica nel Chianti! Per ora ho fermato la location (Castello di Tornano), il vestito da sposa (anche se devono fare parecchie modifiche), il viaggio (Bali e Indonesia) e la musica. Per il fotografo dovrebbe esserci un amico del mio FM (che è fotografo) e per i fiori mi stanno facendo i preventivi...Le bomboniere e le partecipazioni, molto artigianali, ancora in fase di preparazione ma già scelte...

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4046 giorni fa

ciao e benvenuta...ho letto che sei una storica dell'arte...che bello io ho fatto istituto d'arte e accademia di belle arti....che mondo fantastico il nostro...ma senti a che punto sei con i preparativi? avete deciso una data? dai raccontaci!

Gruppi generali

Ispirazione