Montefalco, Perugia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1821 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1823 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho partecipato al post di Vincenzo
1824 giorni fa
1825 giorni faBuonasera sposine avrete un tema per il vostro matrimonio? Noi non seguiremo un tema
1826 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
Ho partecipato al post di Vanessa
1831 giorni fa
1831 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Enzo Miccio. ❣️ Il modello è Elena, collezione 2021. ❣️ Elegante, raffinato ma soprattutto moderno e dalle caratteristiche camaleontiche. ❣️ Taglio principessa e scollo illusione. ❣️ Elementi che si mixano,...
1832 giorni faPronte per scoprire l'abito di oggi? Ecco a voi il modello Jerry della collezione 2021 firmato Eliza Jane Howell 💖 👰 Taglio a sottoveste 👰 Scollo halter 👰 Con frange per un look glamour, che donano raffinatezza, leggerezza, originalità! Adorno...
1833 giorni faCosa preferite? Il classico tavolo tondo da 8/10/12 persone o il più moderno tavolo rettangolare, per fare un imperiale lunghissimo? O tanti mini imperiali a raggiera attorno al tavolo sposi?
1833 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1833 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
1834 giorni faDopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
1834 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Vi presentiamo un abito firmato Eglantine Créations. ❣️ Il modello è Vanite, collezione 2021, Linea Eglantine Créations. ❣️ Contemporaneo e glamour, modello romantico e brillante. ❣️ Taglio principessa e...
1834 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
1835 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
Fotografi garanzie ANFM