Montefalco, Perugia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1488 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò a settembre 2023 e ho in dilemma 😟 l'idea era di non concentrarmi su un unico colore da riprendere in tutta la cerimonia. Ci sposeremo il 16 settembre, in una tenuta tra uliveti e vigneti e volevo optare per diversi fiori,...
Ho caricato una foto nel post di Lara
1509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1869 giorni fa
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1966 giorni fa
Salve sposine, mi servirebbe un vostro consiglio. Ho ordinato queste scarpe e mi piacciono molto. Sono abbastanza semplici pero hanno un certo qualcosa. Il mio abito e abbastanza principesco (lo trovate nelle mie foto) e perquesto non vorrei osare....
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1972 giorni fa
Ciao ragazze. Avete mai acquistato scarpe on line? Come vi siete trovate?Fregature o affaroni?Io, seguendo l’indicazione di una sposa, ho comprato un paio di décolleté di Alberto Guardiani ad un prezzo favoloso. Temevo fosse una mezza truffa ma, sono...
Ho caricato una foto nel post di Sill
2028 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM