Ciao a tutti, mi sposerò a settembre 2023 e ho in dilemma 😟 l'idea era di non concentrarmi su un unico colore da riprendere in tutta la cerimonia. Ci sposeremo il 16 settembre, in una tenuta tra uliveti e vigneti e volevo optare per diversi fiori, diverse sfumature dai toni caldi e autunnali. Cosa pensate?
Io mi sono sposata l’ 11 Settembre ed i miei colori erano esattamente quelli della prima foto. Ti assicuro che erano perfetti!!
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Vabbè ma io penso che si debba andare anche un po’ a gusto personale , tra varie sfumature di rosa antico , rosa chiaro e rosa pesca e verde eucalipto a me quel tocco di Marsala piace , dato che era anche una delle scelte della sposa del post ho espresso il punto di vista ☺️ C è anche chi in pieno inverno scegli i girasoli e va bene così 😝 poi è stata anche una proposta del fioraio e ha detto che come colori si trovano i fiori in quel periodo , chi meglio di loro lo sa .., ma se si vogliono scegliere anche altri colori che ben venga ☺️ Io ripeto che nel complesso li vedo molto bene
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe diciamo che a settembre l estate e agli scoccioli , da noi fa ancora caldo questo si ma il matrimonio sarà di sera e anche in base alla location e al consiglio del fioraio abbiamo scelto là palette di colori .. per me ci stanno poi sono gusti 😉
Grazie !! Sicuramente i toni saranno caldi ma spezzati da sfumature più delicate come il bianco, il beige, il rosa antico. Farò tesoro dei consigli di tutte. Speriamo 🤞
Molto belli tutti e tre anche se preferisco la seconda foto come tonalità.......però per il 16 settembre non userei colori così autunnali, siamo ancora in estate e le giornate sono ancora calde e belle, userei colori più vivi!!
Mi piace molto l'accostamento dei colori nella seconda foto.. cmq sentiti libera, anche dati sposi in autunno non è detto cheto deve utilizzare i colori autunnali, io mi sposo il 1 ottobre e il colore scelto è il rosa antico 😊
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io mi sposo il 3 settembre di quest’anno è ho scelto i colori della prima foto … li trovo bellissimi e adatti al periodo