Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leti
2475 giorni fa
Ebbene sì, la nostra famiglia è in un periodo di grande fermento! Io mi sono sposata a settembre scorso, e mia sorella era splendida! I miei due fratelli impeccabili! Io mi sentivo una sposa fantastica. Siamo sempre stati una bella squadra noi 4!...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2477 giorni fa
Ciao future spose, Ormai mancano 33 giorni 😍 wow non vedo sempre più l'ora!! Domani avrò la prova trucco.. Invece stavo pensando x l'acconciatura un semiraccolto laterale con una treccia e poi tipo farli scendere un po mossi.. ho i capelli molto...
Ho caricato una foto nel post di Mina
2481 giorni fa
Il mio primo "fai da te" la lavagnetta x il mio nipotino, camminerà prima di me nella navata con su scritto ZIO SCAPPA ARRIVA ZIA
2483 giorni fa
Ecco alcune idee carine di portafedi. Voi quale scegliereste il classico cuscino o qualcosa di più originale e moderno?
2483 giorni fa
2483 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2484 giorni fa
Salve sposine mi mostrate delle foto degli abiti o delle sottovesti che indosserete per la preparazione ? Ne ho provata qualcuna ma non sono convinta di voler indossare la sottoveste quella mattina, stavo pensando ad un vestitino bianco semplice...
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2484 giorni fa
Ragazze a -23 siamo nel pallone totale per il segna posto.... sto cercando delle bottigline piccole a forma di torre eiffel... abbiamo scelto tema Parigi, e come segnaposto avevamo pensato queste bottigline con il cognac dentro... sapere dirmi dove...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2484 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un consiglio per creare dei gadget “fai da me” divertenti per i miei ospiti...
Ho caricato una foto nel post di Sill
2484 giorni fa
Ciao ragazze, Come farete i vostri capelli durante il giorno più importante della vostra vita?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2485 giorni fa
Ciao ragazze, mi chiedevo se avete qualche spunto o qualche esempio anche con foto per realizzare un tableau e il centrotavola in tema sportivo, ad esempio pensavo di nominare i tavoli con i diversi sport, es: volley, calcio, golf, tennis, ecc......
Ho caricato una foto nel post di Martina
2486 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi come avete fatto le vostre partecipazioni. Noi abbiamo optato per il tema mare ma mi chiedevo se qualcuna di voi mi possq dare delle dritte di come realizzarle, vogliamo chiedere anche in modo carino come regalo di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2487 giorni fa
Ciao a tutte sono Ylenia, mi sposo il 4 settembre del 2021. Ho tante idee in testa ma nessuna concreta. Mi piace molto il "duo" girasole e rosa blu. Cosa mi consigliate per le bomboniere e i segnaposti?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2488 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2489 giorni fa
Ciao sposine, sto pensando di organizzare il mio matrimonio a tema Alice nel paese delle Meraviglie, perché a entrambi piace l'idea. Qualcuna di voi l'ha già fatto? Idee da condividere? Per quanto riguarda l'animazione, sarebbe bello trovare attori...
Fotografi garanzie ANFM