Patti, Messina · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!
1772 giorni faCiao spose, buon lunedì! Oggi parliamo dell'accessorio nuziale per eccellenza, quello che "fa sposa", il tocco finale che completa (per chi lo sceglie) il bridal look! Sapete che esistono varie tipologie di velo e che queste vengono definite in...
1780 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1780 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1780 giorni faCiao, vedo che il tema sogni/incubi sul matrimonio è molto ricorrente! Io ad esempio ne ho già fatti un paio anche se manca più di un anno!! Guardando in rete ho letto di tutto!! E soprattutto che anche i vip non ne sono immuni😂 Il Sun riporta...
1785 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
1785 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1785 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1785 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
Ho partecipato al post di Miriam
1786 giorni fa
1786 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1786 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al post di Alessia
1798 giorni fa
1799 giorni faBianco, colorato o a fantasia ? Parliamo anche dell'abito da sposa!👰 Come lo preferite? Votate A, B o C e commentate!👇 *** Continua con👉Scarpe sposo: A, B o C?
1799 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1799 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Fotografi garanzie ANFM