Patti, Messina · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clelia
1801 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna sicuramente ci è già passata e qualcuna come me ci sta pensando. Stavamo cercando un modo carino ed elegante per invitare gli ospiti ad un regalo in denaro, non avendo noi ne lista nozze ne lista viaggio. Come avete risolto? O...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1809 giorni fa
Ciao ragazz*, questi sono i conetti che useremo come sacchettino da dare a chi ha ricevuto la partecipazione e che terremo a casa per chi verrà a farci visita! Li useremo uguali anche fuori dalla chiesa per il riso! Secondo voi posso iniziare a...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1824 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2062 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2324 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM