Ciao ragazz*, questi sono i conetti che useremo come sacchettino da dare a chi ha ricevuto la partecipazione e che terremo a casa per chi verrà a farci visita! Li useremo uguali anche fuori dalla chiesa per il riso! Secondo voi posso iniziare a metterci dentro i confetti o da qui al 12 Giugno si faranno brutti? Premetto che sono tutti confetti con la mandorla bianchi quindi ne’ colorati ne’ cioccolato etc etc 🙂 grazie mille e in bocca al lupo a tutti ❤️
Visualizza messaggio citato
Sì, sì, mi sono corretta nel commento successivo. Mi ero fatta ingannare dal fatto che fossero uomo e donna e avevo dato per scontato fossero teste di moro, ma poi guardando attentamente ho notato il pupo siciliano. In ogni caso, trasudano sicilianità da tutti i pori! 😊 Comunque io ancora sono davvero all'inizio dell'organizzazione perché mi sposo nel 2023 (inizio adesso perché abitiamo in un'altra regione quindi sarà un'organizzazione lenta e da lontano). Ma se dovessi ricordarmi, ti contatterò volentieri 😍 sarai sicuramente un ottimo architetto con la creatività che ti ritrovi!
Questi sono i pupi in realtà! Avevamo pensato alla maiolica, ai mori insomma al tema della Sicilia, poi invece abbiamo trovato quest’immagine e ci ha colpiti! 🥰 sarà replicata in piccolo nei menù e nel libretto della chiesa ❤️ Comunque se hai bisogno di una mano con grafiche e cose varie ti aiuto volentieri! Se non facessi l’architetto aprirei un’agenzia di organizzazione matrimoni 😂 mi sono divertita tantissimo ad organizzare tutto nel 2019 per il 2020...dal 2020 al 2021 un po’ meno 😩
Sono senza parole per la bellezza di questi inviti. Sarà che sono siciliana anch'io, ma apprezzo tantissimo il tema delle teste di moro 😍
Ciao Valeria! Il disegno l’ho trovato su internet, l’ho modificato e adattato (uso Photoshop da anni) Anche gli inviti hanno la stessa grafica! Una volta fatta la grafica li ho fatti stampare su un sito che si chiama popthequestion! Li trovi anche qui sulla app, sono carinissimi e super disponibili 🙂
Esatto!!!! Poi considerata la situazione incerta mi sa che le cose da fare all’ultimo saranno moooolte di più del normale!! ☹️
Questi sono i sacchettini da tenere a casa e per le partecipazioni e sono già completi con confetti dentro il sacchettino di plastica, chiuso con il nastro adesivo e poi lo spago! Insomma sigillati e poi dentro il conetto😂 adesso li metto al fresco e via, tra un paio di settimane magari ne apro uno e vediamo se sono ancora buoni 😂Le bomboniere invece le farò tra un paio di settimane nel weekend 😱
Ma sì dai .. io quando penso a quanto tempo la gente tiene i confetti senza mangiarli mi impressiono,.. e noi ci facciamo i problemi per 3 settimane
Si in effetti è vero, io mi sposerò il 24 giugno e lo farò con la mia damigella 15 giorni prima, tu quanto prima vorresti prepararli?
Sarà che io i confetti delle cerimonie me li ritrovo anche tre mesi dopo e mi piacciono sempre ahahahahahah quando ricevo bomboniere e non li mangio tutti sul momento 😂
I miei scadenza 2022 ma anche io ho il problema del tempo visto che esco alle 8 e rientro alle 20 quindi mi sa che con questi mi porto avanti adesso e tra un paio di settimane farò le bomboniere 😣
Ciao cara. Premesso che io li inserirò in sacchetti di juta e che mi sposerò il 21 giugno, ho pensato di inserirli circa 3 settimane prima (tanto la scadenza è 2023). Di certo con il lavoro che ho non ho tempo di mettermi una settimana prima e poi sono alla mandorla e lascerò tutto giù al fresco