Lecce, Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1956 giorni faPer andare in location,avete fittato una navetta x gli ospiti ?
1957 giorni faL’invito al matrimonio è la presentazione del nostro evento ! Per cosa avete optato ?
1957 giorni faSposine, pensate di illuminare il taglio della torta con la scintille luminose?
1957 giorni faBriders ,l'avete fatto il corso prematrimoniale?( Mi rivolgo ovviamente alle Sposine che faranno rito religioso) Io ancora no 🙈
1957 giorni faCare brides, quanti testimoni avrete?
1957 giorni faFuture brides. Avrete un tema per il vostro matrimonio?
1957 giorni faCare sposine. Date un voto a questo abito.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1957 giorni fa
1957 giorni faDato si che siamo tutte maggiorenni voglio spingermi oltre senza ovviamente cadere nella volgarità si intenda ! Come immaginate la prima notte di nozze !
1958 giorni faSposine, come da titolo del topic vorrei sapere se farete i segnaposto per i vostri invitati. Ce ne sono davvero per tutti i gusti! Se la risposta è sì, cosa avete scelto?
1958 giorni faMie care sposine!! Girovagando su internet cercando idee per il bouquet di nozze mi sono imbattuta in idee diverse da solito sul lancio a fine ricevimento...ne ho trovato due originali rispetto al classico ⬇️ Voi quale scegliereste?
1958 giorni faCiao future sposine. La tradizione vuole che lo sposo, sfili la giarrettiera e la lanci agli invitati uomini non ancora sposati. Voi seguirete la tradizione?
1958 giorni faCare brides. Cosa c'è di più romantico che aprire i festeggiamenti con un romantico lento? La scelta della canzone su cui ballare deve essere molto accurata. Ve ne propongo alcune. Voi quale preferite?
1958 giorni faCare sposine. L'acquisto dell'abito è, di sicuro, la scelta più difficile nell'organizzazione del matrimonio. È fondamentale essere circondate da consigliere sincere, che vi conoscano benissimo e sappiano aiutarvi nell'individuazione di quello adatto...
1959 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sondare chi tra voi ha scelto di fare il ricevimento di giorno oppure di sera. Diversi sono i pro e i contro, mi vengono in mente ad esempio: Di GIORNO:- Si evitano costi aggiuntivi che alcune location applicano al fuori...
1960 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
Fotografi garanzie ANFM