Valsamoggia, Bologna · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1455 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1455 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
Ho partecipato al post di Gessica
1456 giorni fa
1456 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1456 giorni faCiao Sono super indecisa sulla torta nuziale. Premetto che sono una golosa di dolci, faccio torte e dolci per tutta la famiglia e forse, anche per questo, mi sento in dovere di avere una buona e bella torta nel nostro giorno. Il mio FM mi ha dato...
1456 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
Ho partecipato al post di Chiara
1456 giorni fa
1456 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
Ho partecipato al sondaggio di Melania
1456 giorni fa
1456 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
Ho partecipato al post di Ambra
1456 giorni fa
1456 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1456 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
Ho partecipato al post di Sabrina
1457 giorni fa
1470 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Fotografi garanzie ANFM