Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1843 giorni faCiao ragazze, quando vi sposerete (o vi siete sposate)? Dopo quanto tempo da fidanzati? Io ed il mio lui siamo insieme da 1 anno e 8 mesi... Ma.. Siamo migliori amici da 11 anni (forse mi ha studiato per tutto questo tempo perché mi sembra di aver...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1843 giorni faCiao a tutte future sposine.. Io mi sposo il 6 settembre 2020.. Eesattamente fra 326 giorni!!!!!😍😍Siccome vorrei godermi la scelta dell'abito e quindi recarmi in più di un solo atelier,quanto tempo prima mi consogliate di iniziare??Premesso che io ho...
1844 giorni faCiao ragazze, ieri il mio moroso è andato a cercare il suo vestito... E lo ha trovato 😍😍😍 già me lo immagino quanto sarà meraviglioso quel giorno.. Visto che io sono la curiosa numero uno sulla faccia della terra, gli ho chiesto una foto di un...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1844 giorni faBuongiorno, che tipo di scarpe indosserete il giorno del vs matrimonio... io vorrei un bel Paio di scarpe eleganti pensavo bianche oppure bianche con qualche strass argento visto che il mio vestito ha il corpino argento... però le volevo comode......
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1845 giorni faBuon pomeriggio😊 Ho trovato su Pinterest una foto di una vestaglietta che mi piace tantissimo!! Ho provato a cercarla invano😭 Allego la foto, nella speranza che qualcuna di voi sappia dirmi dove posso acquistarne una simile ☺️
Ho caricato una foto nel post di Jenny
1845 giorni faSono veramente indecisa. Non so se farmi l'acconciatuta perché non mi ci vedo per niente, mi pare mi invecchi. Quindi poi ho pensato che potrei semplicemente lisciarmi i capelli...Ma mi sembrano troppo semplici e banali. Help 😭😭😭
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1845 giorni faCiao ragazze! ☺️ Mi sposerò il 27 giugno 2020 nel parco storico di Villa Pallavicini a Genova, in un viale nel verde. Dal momento che il rito civile, a quanto ho capito, sarà molto breve e impersonale, volevo trovare un modo per renderlo più carino e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1847 giorni faCiao a tutte, il 12/09/2020 ci sposeremo in una tenuta antica ed eravamo in cerca di un auto d'epoca.Inizialmente eravamo indecisi fra un maggiolino blu e una fiat balilla (avevo creato un topic a riguardo )poi abbiamo visto questo maggiolino bianco...
1849 giorni faRagazze, si parla sempre di vestiti, trucco e parrucco... Io stasera vorrei vedere le vostre scarpe, e un parere sulla comodità... Ho ancora qualche mese prima di fare la prima prova del vestito, ma siccome sono difficile, devo mettermi all'opera
1850 giorni faCiao ragazze... Cosa ne pensate dell'idea di portare i vestiti in viaggio di nozze? Magari fare una valigia a parte solo per loro. Perché oltre al Giappone andremo alle Maldive, quindi ci piaceva l'idea di fare qualche foto lì....
Ho caricato una foto nel post di Irene
1850 giorni faBuongiorno. Ho un' idea di fare la proposta alla mia amica di farmi da testimone. Vorrei fare un gratta e vinci ma non ho idea che frase divertente potrei scrivere. Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1851 giorni faeccoci qua!!!! Vediamo chi posta la foto con fm....😊☺😀
Ho caricato una foto nel post di Oriana
1852 giorni faCiao a tutte, non so se posso chiedere a voi. Ho visto su internet abiti da sposa ladybird uno più bello dell'altro, vorrei sapere se qualcuno conosce negozi in Sicilia che trattano questa collezione e se per caso sapete che prezzi hanno,sono abiti a...
1852 giorni faSarà che al momento ho i capelli corti e punto a farli crescere per il prossimo anno, o comunque fare un allungamento... Ma ieri ho scelto il mio vestito ed il velo non mi piaceva proprio... Voi invece?
1852 giorni faCiao spose e future spose... Quanto avete pagato il vostro abito? Rientrava nel budget oppure avete sforato?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1859 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio su un dettaglio a cui non ho pensato finora..premetto che ancora non ho acquisto o scelto l’abito per cui non ho idea dello stile che avrò quel giorno...ho il piercing sotto il labbro lato dx, dovrei...