Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio su un dettaglio a cui non ho pensato finora..premetto che ancora non ho acquisto o scelto l’abito per cui non ho idea dello stile che avrò quel giorno...ho il piercing sotto il labbro lato dx, dovrei toglierlo quel giorno secondo voi o basta trovare un piercing delicato? Grazie a chi mi darà la sua opinione...😘😘😘
Allego foto del mio viso per farvi avere un’idea 😊😊 (abbiate pietà di me 😂😂😂😂)
Io non lo toglierei... Xké fa parte di te ormai penso... magari metti un brillantino oppure una perlina.. dipende dall abito e trucco...
Sposa Precisa
Luglio 2021
Agrigento
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho un piercing ma al naso, fatto circa 15 anni fa. Diciamo che col passare del tempo mi sono pentita di averlo fatto e il giorno del mio matrimonio non lo metterò, ma perché non lo metto già da un paio di anni; non mi ci vedo più, ecco. Però se tu lo porti normalmente credo che dovresti tenerlo anche quel giorno.
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non lo toglierei, perché quel giorno devi essere completamente te stessa... modificherei il colore del piercing e basta... magari farei bianco come il tuo vestito oppure colorato se quest’ultimo lo è! Io ho il piercing al naso e lo lascerò... semplicissimo con un brillantino... dà anche luce al viso!
Io non lo toglierei, innanzitutto perchè se ce l'hai vuol dire che ti piace e che rispecchia la tua personalità, secondo perchè se lo togli rimane ben visibile il buco, e quello si che è antiestetico. fssi in te ne metterei uno più piccolino, magari con un brillantino, ma lo terrei
concordo pienamente con ciò che ti ha detto Giulia.
Si tratta del tuo matrimonio, del giorno più importante della tua vita, ed è giusto che prendi una decisione in base a ciò che ti farà esser più te stessa.
Ti sentiresti più a tuo agio tenendolo?
Non rimuoverlo.
Magari cambia la tipologia di piercing, ma dal mio punto di vista personale, dato che fa ormai parte di te, lo terrei.
Alessia io penso che tu debba decidere in base a come ti senti...è vero che è un giorno importante, elegante e tanto altro...ma tu devi essere te stessa! Quindi se sei abituata a tenerlo e ci stai bene, perché dovresti toglierlo quel giorno? Se poi ritieni che sia più giusto stare senza, assicurati che non si noti troppo il buchino poi...
io credo che ognuna debba presentarsi come è sempre... Io per esempio ho questi piercing e prenderò un avuto che mi valorizzi la parte del petto senza eccedere con brillantini o che, visto che già di luce c'è...
Visualizza messaggio citato
Sisi era comunque mia intenzione abbinarlo agli altri gioielli e non ci avevo pensato di parlarne con chi mi truccherà...lo terrò presente...mi sa che mi conviene chiedere anche al fotografo per evitare l’effetto “cattura flash”..😱😱🤣🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Considera che quello che indosso è lo stesso la almeno 6 anni e il buco ce l’ho da 10 🤣🤣🤣🤣 comunque vedremo anche con il vestito cosa abbinare 😊😊😊
Sposa Abituale
Aprile 2020
Treviso
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Senti la truccatrice e vedi l'effetto con l'acconciatura.
Un brillantino attenuerebbe l'effetto, ma valuta con attenzione anche i gioielli che indosserei quel giorno.
Ti sta davvero bene,e se a te piace e magari appunto riesci a trovare un piercing piu delicato,tienilo!!Devi sentirti te stessa a prescindere quel giorno. 😘
Anche io ho un piercing al naso e non ci pensò proprio a toglierlo...mi piace troppo😄 Metterò comunque un brillantino al posto di quello che uso di solito che un semplice pallino argentato! Io al tuo posto userei un qualcosa di più delicato...ma non lo toglierei! Mi sarebbe piaciuto anche a me farlo sul labbro...ma il lavoro non me lo permette...è già tanto che mi lascia quello al naso🙄
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao potresti metterti un percieng più piccolo che si vede meno kmq lo puoi tenere se a te piace anche io un percieng sotto labro destro e non lo togliero e o anche dei tatto quindi non farti problemi vai tranquilla☺💋
Grazie a tutte...ero più indirizzata per il si che per il no ma mi faceva piacere sentire le vostre idee ed anche esperienze...dopo i vostri commenti sono arrivata al 100% si perché come avete detto anche voi ormai è parte di me, tant’e che spesso dimentico di averlo 😆😆😆...cambierò probabilmente la pallina, ancora non so come, ma sicuramente lo terrò...grazie ancora ❤️😘
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me dovresti tenerlo, rappresenta te stessa.. Cambierei piercing mettendone uno più raffinato tipo brillantino😁
È una tua decisione devi sentirti tu bella e a tuo agio
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devi decidere tu, ma secondo me dovresti tenerlo! Io inizialmente volevo coprire il tatuaggio sul braccio con il trucco ma alla fine ho deciso di lasciare tutto così perché io sono così! Poi ne hai solo uno non è nulla di eccessivo, prendi una bella pallina magari luccicosa e sei apposto se ti piaci così! 😊