Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia

Piercing si o no?

Alessia, il 29 Settembre 2019 alle 16:34

Pubblicato in Moda nozze 46

Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio su un dettaglio a cui non ho pensato finora..premetto che ancora non ho acquisto o scelto l’abito per cui non ho idea dello stile che avrò quel giorno...ho il piercing sotto il labbro lato dx, dovrei toglierlo quel giorno secondo voi o basta trovare...
Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio su un dettaglio a cui non ho pensato finora..premetto che ancora non ho acquisto o scelto l’abito per cui non ho idea dello stile che avrò quel giorno...ho il piercing sotto il labbro lato dx, dovrei toglierlo quel giorno secondo voi o basta trovare un piercing delicato? Grazie a chi mi darà la sua opinione...😘😘😘

Allego foto del mio viso per farvi avere un’idea 😊😊 (abbiate pietà di me 😂😂😂😂)cfb_1482963.jpg

46 Risposte

• Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due uno come il tuo e l altro al sopracciglio sinistro.. e sicuramente li terrò perché fanno parte di me 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io ho avuto e ho un po' di piercing e per quel giorno terrò tutto (ho anche il dilatatore al lobo sinistro).

Io ti consiglierei di tenerlo.

Io ne avevo uno come il tuo e uno sopra, ma adesso sono anni che li ho tolti e i segni dei buchi si vedono ancora eccome, e non sono il massimo visivamente.

Piercing si o no? 1

Come ti hanno consigliato anche le ragazze sotto, Crazy Factory è uno dei migliori.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa che devi decidere tu in base a come ti senti. Se pensi che possa non farti sentire a tuo agio toglilo, però fa parte di te. Io ho tatuaggi e non ho intenzione di coprirli, perché alla fine sono un po' romantica, un po' camionista 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti lasciarlo.. È una tua caratteristica che ti rispecchia, quindi perché dovresti? Potresti trovare comunque quelli tipo punti luce... Guarda su CrazyFactory, ce ne sono moltissimi..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao faparte di te io l'ho lascerei anke xké poi si noterebbe il buchino se l'ho levassi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non so quanto si veda il buco perché da quando l’ho fatto non l’ho mai tolto...ho sempre pensato di averlo quel giorno però mi è sorto il dubbio e ho pensato di chiedervi un parere...😊😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare in modo di essere te stessa e di stare bene, se stai bene così e ti vedi bene con il vestito e l’acconciatura allora tienilo mettendone uno più delicato tipo un brillantino, se vedi che stai meglio senza lo togli .. una cosa è certa “non fregartene di nessuno” lascia ad ognuno il suo parere e pensa solo a te e al consiglio del tuo futuro marito, è il vostro giorno e contate solo voi due 💋❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l orecchio pieno è anche sul naso quel giorno nn li ho tolto ho sl messo dei piccoli brillantini secondo me dovresti metterci un brillantino delicato adatto al viso
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti un brillantino
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che sposa sarai... Se vuoi essere romantica non credo sia il caso ma se vuoi essere una sposa un po' rock🤣 perché no... Alla fine è un dettaglio che fa parte di te
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sta a come ti senti meglio tu.
    Io ho tatuaggi che non posso
    Togliere e che non vorrei MAI togliere.Sono una parte di me e raccontano laMia vita. Quindi, potrei coprirli con il fondotinta adatto, maLi voglio con me anche quel giorno!🤩I piercing è una cosaDiversa dai tatuaggi secondo me, e non mi piacciono infatti non ne ho.Ma sono parte di te e dovrai scegliere tu come state quelGiorno!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono i piercing sulle spose... ma questa è la mia idea personale! Però se a te piace e ti senti a tuo agio perché no?
    Poi non so..ti chiedo...se lo togli si vede il buco ?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me, almeno il giorno del matrimonio, dovresti toglierlo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una parte di te quindi secondo me dovresti tenerlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione