Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2005 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2005 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2005 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2005 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2005 giorni faBuongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
2005 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2005 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2005 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
2029 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
2029 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2029 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2029 giorni faIl vostro lui ha scelto una scarpa Oxford con micro decori, un classico senza tempo. 👞 Secondo voi andrebbe indossata con o senza calzini? 🧦 A voi la parole nei commenti! 👇
2029 giorni faCome sarà il vostro look sposi? Vi piace l'idea che l'outfit degli sposi sia coordinato?Potreste scegliere ad esempio alcuni accessori dello stesso colore! Diteci cosa ne pensate con i vostri voti e commenti 👇
2029 giorni faBuongiorno sposine ☀️ Questa mattina volevo chiedervi a cosa avevate pensato di organizzare per l’intrattenimento dei vostri ospiti durante il ricevimento 😊
2029 giorni faI confetti non possono mancare alle nozze! Molti sposi decidono di includerli allestendo una confettata Quale tra questi tavoli preferite?
2029 giorni faVi propongo 6 tipologie di cake topper tutti bellissimi! Quale è il vostro preferito? 🍰 *** 1. Foto di Giulia Santarelli Foto 2. Foto di Ultracrome Photography 3. Foto di Alessandro Colle 4. Foto di Alessandro Massara 5. Foto di LUMAphoto 6. Foto di...
Fotografi garanzie ANFM