Taranto, Taranto · Da Settembre 2012
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po... Visualizza altro
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po precisina......infatti anche non avendo pupetti gli amici mi chiamano mamma vale.... ;)
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4383 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho partecipato al post di Annalisa
4383 giorni fa
Ho creato un post
4383 giorni faQuesto è il vestito che ho preso alla mia nipotina pacioccosa e il 2 è un cambio per dopocosi ppuò giocare libera con gli altri bimbi nel parco intorno al ristorante .....che ne dite???
Ho ottenuto una medaglia!
4383 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melania
4383 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4383 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
4384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4384 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4384 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4384 giorni fa
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi piacerebbe da matti indossare i guanti...
Ho partecipato al post di Giulia
4384 giorni fa
Ho creato un post
4384 giorni faCiao questi sono i segna posto che abbiamo fatto...rosa in stoffa con 5 petali nei quali abbiamo messo 5 gusti diversi dei confetti crispo e nastri arancio per stare collegati al tema e biglietto con scritto valentina e maurizio ringraziano...
Fotografi garanzie ANFM