Zollikon, Zürich · Da Ottobre 2010
ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente... Visualizza altro
ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente durante questo perido bellissimo ma al quanto impegnativo. baci a tutte voi
- Sposa Saggia
- 1.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2009
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5610 giorni fa
E allo stesso modo posto i guestbook, un'idea originale e duratura dove i nostri ospisti scriveranno un commento, un augurio... da rileggere con piacere negli anni!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5614 giorni fa
CIAO A TUTTE QUALCUNA HA VISTO IN GIRO CUSCINI PORTAFEDI SUL FUXIA???O BIANCHI E FUZIA?? GRAZIEE
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5619 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avete qualche idea per un matrimonio in verde o in bianco con accenni di verde chiaro e arancio???
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5626 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono Cristina sono di Roma e mi sposerò a Giugno 2011. Tra le tante cose a cui pensare ho una cosa che mi assilla..il TABLEAU!!!...come realizzarlo???...vorrei avere un'idea originale e magari non troppo difficile da mettere in...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
5627 giorni fa
Salve sposine, come vanno i vostri preparativi? Mi sono sposata l'anno scorso nella Chiesa Madre a San Vito dei Normanni una splendida giornata di agosto. E voi avete già scelto la vostra location? I preparativi come proseguono? Cerchiamo di...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
5628 giorni fa
Care sposine, questo topic è a vostra disposizione per fare quattro chiacchiere sui vostri preparativi. Avete già scelto la vostra location? I preparativi come proseguono? Cerchiamo di animare un pò questo spazio..
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
5630 giorni fa
Mi date il vs. parere sincero? Cosa ne pensate? Troppo "pesante" l'insieme?
Ho caricato una foto nel post di Susy
5630 giorni fa
Ciao ragazze...oggi ho un nuovo gioco per voi...mi aiutate a consigliare una mia amica sull'organizzazione del matrimonio a tema poker... Ha già deciso la torta, che sarà a più piani, ogni piano è a forma di asso da gioco...la partecipazione vorrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Federica
5633 giorni fa
Ciao Ragazze avete già pensato all'auto che vorreste per il giorno del vostro matrimonio? bè io son un pò confusa, voi siete decise?
5634 giorni fa
Bomboniera sì, bomboniera no? Avete mai pensato ad un'alternativa alla bomboniera o a un'aggiunta a questa? È sempre più gettonata infati l’idea di destinare il budget riservato agli oggettini in donazioni a enti onlus e...
Ho caricato una foto nel post di Tania
5638 giorni fa
Scusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma ci sono coppie che hanno deciso di stupire, nel...
5639 giorni fa
Ciao! Il matrimonio di Chiara sarà BIANCO con qualche spruzzata di BLU!! Qualcosa da suggerirle?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
5639 giorni fa
5640 giorni fa
Ciao! Come sarà (è la vostra fede nuziale? Cosa ne pensate del titanio? Ecco qualche consiglio per mantenere impeccabile il vostro anello nuziale! https://www.matrimonio.com/articoli/consigli-per-comprare-la-fede-nuziale--c470 ...
5640 giorni fa
Un altro modo per risparmiare: il centrotavola fai da te! Ve la sentite? Ecco qualche consiglio: Avete bisogno di 15 rose per centrotavola, un vaso di vetro basso e largo, due nastri di raso di diverso colore e larghezza. Passo 1. cortate la rosa in...
5640 giorni fa
E della torta nuziale che mi dite? Di che gusto sarà? Avrà una forma particolare? Cake topper sì, cake topper no?!?
Fotografi garanzie ANFM