Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Zollikon, Zürich · Da Ottobre 2010

ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente... Visualizza altro

ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente durante questo perido bellissimo ma al quanto impegnativo. baci a tutte voi

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2009

5440giorni 4hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3933 giorni fa

carissima... ti ho scritto anche email, non le hai ricevute? noi stiamo bene e la vita a tre e fantastica! baciozzi

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3938 giorni fa

Ciao splendore!!! Come stai? Cosa si racconta a Zurigo? : )

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

Grazie Carolina!!! ho visto e letto il racconto del tuo matrimonio... stupendo! anch'io ho scelto come location Tenuta Moreno, me ne sono innamorata! vorrei sapere se gli allestimenti in sala e fuori, lungo il viale d'ingresso per la sala, sono del ristorante o bisogna pagarli a parte?non so spiegami, per favore e se vuoi...

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

Erica tranquilla, buoni preparativi a te!

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3950 giorni fa

ops ho appena visto che ti sei già sposata!Cmq grazie anche a te x la richiesta :)

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3950 giorni fa

Ciao Carolina!Buoni preparativi anche a te!Saluti :)

::..*l.u.a.n.a*..:: ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3958 giorni fa

Ciao carolina grazie a te x aver accetato la mia amicizia:-) sii xke no io ora sto ancora in vacanza a lecce magari quando ritorno ci possiamo sentire :-) salutii

::..*l.u.a.n.a*..:: ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3958 giorni fa

Ciao carolina grazie a te x aver accetato la mia amicizia:-) sii xke no io ora sto ancora in vacanza a lecce magari quando ritorno ci possiamo sentire :-) salutii

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3962 giorni fa

ciao carolina! grazie a te x l'amicizia! mi sono iscritta da un sacco di tempo ma navigo poco per il sito quindi non sono molto pratiaca... =( come faccio a trovare la sezione x noi spose brindisine??

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3964 giorni fa

Grazie a te Carolina!! :)

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3967 giorni fa

Ciao Tiziana, wow ma che bello!! Quindi loro potranno vedere il matrimoni della propria mamma!!!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3967 giorni fa

ciao amici ....io dopo 14anni ho deciso di coronare il mio sogno ho 34 anniuna figlia di dodici e una 5 ......(sono state propio loro ha chiederlo) .....spero andra tutto per il meglio ho undici mesi di tempo per organizzare tutto al meglio

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4088 giorni fa

tesoruccio come stai?! ho perso la tua mail :-( noi ad agosto saremo in tre!!!! baciozzi

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4120 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4141 giorni fa

Ciao Carolina, che bello sapere che sino altre "Svizzere"... tu dove sei??

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4171 giorni fa

Grazie di tutto carissima

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione