Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca
Tizzy ci vuoi dare notizieeeeeeeeee? :)
Ciao tizzi come stai????? sittimana prossima vado afirmare in comuneeee
Ciao tizzy.....tutto procede ..oggi sono andata a fissare la data per la promessa ke sarà il 16/06/2014 giorno del compleanno del mio fidanzato..a casa abbiamo finito ..piccoli lavoretti...ma il grande è stato fatto...a metà mese dovrebbe arrivare anke la camera da letto...certo ke di cose da fare cene sono....e m,i sembra ke la data si avvicina..a te invece come procede?
Dai, vedrai che andrà tutto benissimo!!!Ti abbraccio!!
Ciao Tiziana!! Hai ragione davvero, e da un po' che non ci sentiamo... Mea culpa!!:( dai, devo dire che le cose ( casa e matrimonio) stanno procedendo abbastanza bene, ne sono felice! E tu, come stai? Come vanno le cose? Bacioni!!
siiiiiiii... a luglio... quando festeggeremo la promessa comincerò a distribuirla a coloro che parteciperanno... e poi a tutti gli altri...
hai proprio ragione... :S infatti quanto prima inizierò con le partecipazioni e il tableau mariage... il resto devo aspettare... non posso mettere i confetti tanto tempo prima... :(
partecipazioni... libretto messa... segnaposti... tableau mariage... confezionamento bomboniere e confettata...
nono... anzi... in compenso ho scelto le bomboniere e le partecipazioni... :) solo che ho tante cose da preparare a mano... :/
io non ho ancora scelto una casa dove andremo a vivere!!! :O
Ciao Tiziiii... ripresi i preparativiiiiii??? io sto un po' impantanata... :O
Tesorina, potrebbe andare meglio ma cerco sempre di sorridere! Tu come stai? Un bacio grande grande
Ciao Tiiii!!! Tutto ok.. O almeno.. Tutto bene ma tutto di corsa.. È un periodo allucinante!!!! In più sono sotto cortisone per l'allergia.. Ci mancava!!!! E ora ho la febbre!!! 😱😱😱😱😱😱
Mamma mia!!! Manca davveRo poco!!!
Fotografi garanzie ANFM