Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2014

4200giorni 16hh

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

Tizzy ci vuoi dare notizieeeeeeeeee? :)

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

Ciao tizzi come stai????? sittimana prossima vado afirmare in comuneeee

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

Ciao tizzy.....tutto procede ..oggi sono andata a fissare la data per la promessa ke sarà il 16/06/2014 giorno del compleanno del mio fidanzato..a casa abbiamo finito ..piccoli lavoretti...ma il grande è stato fatto...a metà mese dovrebbe arrivare anke la camera da letto...certo ke di cose da fare cene sono....e m,i sembra ke la data si avvicina..a te invece come procede?

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

Dai, vedrai che andrà tutto benissimo!!!Ti abbraccio!!

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

Ciao Tiziana!! Hai ragione davvero, e da un po' che non ci sentiamo... Mea culpa!!:( dai, devo dire che le cose ( casa e matrimonio) stanno procedendo abbastanza bene, ne sono felice! E tu, come stai? Come vanno le cose? Bacioni!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

siiiiiiii... a luglio... quando festeggeremo la promessa comincerò a distribuirla a coloro che parteciperanno... e poi a tutti gli altri...

4382 giorni fa

hai proprio ragione... :S infatti quanto prima inizierò con le partecipazioni e il tableau mariage... il resto devo aspettare... non posso mettere i confetti tanto tempo prima... :(

4382 giorni fa

partecipazioni... libretto messa... segnaposti... tableau mariage... confezionamento bomboniere e confettata...

4382 giorni fa

nono... anzi... in compenso ho scelto le bomboniere e le partecipazioni... :) solo che ho tante cose da preparare a mano... :/

4382 giorni fa

io non ho ancora scelto una casa dove andremo a vivere!!! :O

4382 giorni fa

Ciao Tiziiii... ripresi i preparativiiiiii??? io sto un po' impantanata... :O

Gisella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4383 giorni fa

Tesorina, potrebbe andare meglio ma cerco sempre di sorridere! Tu come stai? Un bacio grande grande

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4385 giorni fa

Ciao Tiiii!!! Tutto ok.. O almeno.. Tutto bene ma tutto di corsa.. È un periodo allucinante!!!! In più sono sotto cortisone per l'allergia.. Ci mancava!!!! E ora ho la febbre!!! 😱😱😱😱😱😱

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4386 giorni fa

Mamma mia!!! Manca davveRo poco!!!

4388 giorni fa

Al settimo cielo!!! *__*

4389 giorni fa

Si, meno4!! Sono emozionata, oggi ho fatto l ultima prova dell acconciatura anche con il velo!! *__*

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione