Sassari, Sassari · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1882 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1885 giorni faCommunity, oggi parliamo di musica Concluderete il vostro ricevimento con un momento di musica divertente? Votate e diteci a chi vi siete affidati nei commenti
Ho partecipato al post di Elena
1885 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
1885 giorni fa
1885 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
Ho partecipato al post di Giulia
1885 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1885 giorni fa
1886 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
1886 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Cinzia
1887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
1887 giorni fa
Ciao ragazze❤🥺 Sapete darmi un consiglio per la vestaglia e la veste di sotto? Qualcuno le ha mai prese da amazon o shein?Mi ero informata in un negozio ma i prezzi variano sulle 120 150 euro.Non vorrei spendere tantissimo per 10 minuti di...
Ho partecipato al post di Dalila
1887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1887 giorni fa
Ciao a tutte! Questione timbro/sigillo per la ceralacca: sapreste indicarmi qualche sito dove trovarne di carini, magari anche personalizzabili a prezzo contenuto? Li stavo monitornado su Aliexpress, ma non mi sono decisa e ora credo di non riuscire...
1887 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
Ho partecipato al post di Eleonora
1888 giorni fa
1888 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
Fotografi garanzie ANFM