Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faUn’idea simpatica per i nostri vicini di casa..confetti si o no? Che rapporto avete con loro? Io abito in un villaggio piccolo e a qualche vicino sicuramente faró avere questa bella sorpresa..non a tutti ovvio!
1824 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1825 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
1825 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
1825 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
1831 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1837 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
1886 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho partecipato al post di Sara
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
2196 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2220 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
Ho partecipato al post di Sabrina
2253 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2280 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...
2321 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...
2321 giorni faCommunity! Avete già pensato a come sarà vestita vostra madre il giorno delle vostre nozze? Sceglierà un elegante tailleur arricchendolo con accessori oppure oserà un bel completo con pantaloni? Colori scuri o color pastello? Votate il look...
2321 giorni faTra i look delle nozze che non passeranno inosservati abbiamo sicuramente il look della suocera. A voi come piacerebbe vederla vestita? E cosa si addice più a lei? Ecco alcune opzioni, diteci quale votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM