Latiano, Brindisi ยท Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2168 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! ยฉ Frame of Love
2168 giorni faCiao a tutte brides ๐ฐ๐ผ Stasera volevo proporvi un sondaggio โleggeroโ ๐ Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip โญ๏ธ? Tra questi svolti negli ultimi anni, cโรจ uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
2168 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma รจ pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
2168 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite โจ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
2168 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?๐ Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti๐
2168 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2168 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? ๐ Votate e raccontateci di più nei commenti ๐๐ปโค๏ธ ...
2168 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2168 giorni faCiao coppie della Community, avete giร scelto o pensato al tipo di menรน che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2168 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? ๐ธ๐ป๐ธ Per me รจ stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2168 giorni faCiao, cosa dovrร assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2168 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? ๐ฐ โ: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 โ: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con ๐ Gemelli vs Cancro: vota l'abito
2168 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti ๐ โ: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 โ: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
2168 giorni faPassiamo ai prossimi segni zodiacali! La sfida continua con Sagittario e Capricorno! Preferite un abito da sposa semplice ma sofisticato come l donne capricorno oppure abbracciate uno stile minimal-chic come il capricorno? Votate! Sagittario:...
2168 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2168 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli ๐
Fotografi garanzie ANFM