Latiano, Brindisi · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2022
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁...
Spose 2021 ci siete? Noi il 7 giugno diremo il nostro si! 👰🏻🤵🏻
Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima...
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo...
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Chi di voi è della Puglia e si sposa a giugno 2021?
Buonasera brides, stasera come da titolo, parliamo di regali inaspettati, in particolare quelli ricevuti dai futuri mariti. La domanda che vi porgo è la seguente: vi hanno sorpreso lasciandovi senza...
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄,...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Siccome all' anno nuovo lo dovremmo iniziare e troppo presto secondo voi ? C'è chi dici che si può fare un anno prima Invece chi dice che ha la scadenza di sei mesi
Ciao sposine, quale sarà il tema del vostro matrimonio? L’unica cosa che so è che deve raccontare e rappresentare gli sposi♥️
Sposine..io mi sposo a maggio 2021.. la chiesa ancora nn la posso prenotare se ne parla a gennaio mi è stato detto..ora io ho iniziato a bloccare il ristorante e il fotografo.che dite sto sbagliando?...
Ciao a tutte, mi sposo ad ottobre 2020, ho già trovato l'abito, ora devo cercare le scarpe, a me piacciono aperte davanti, ma qualcuno dice che chiuse sono più eleganti, voi cosa ne pensate?
Buongiorno a tutte future sposine😍 Finalmente abbiamo deciso l'anno delle nozze....2021! All'inizio abbiamo optato per fine giugno, mentre ad oggi non ci dispiacerebbe sposarci a settembre! Voi cosa...
La Web Premium vi aspetta, vi sta piacendo il nostro concorso? Rispondete alla prossima domanda! Quanti giorni segnava il countdown quando vi siete iscritti a Matrimonio.com? Vi leggo nei commenti!...
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM